ASSOCIAZIONE VERDE E BLU - SCALEA (CS) Campi Scuola,Organizzazione Eventi, Comunicazione, Feste, Baby Party, Animazione Turistica, Serate ospiti vip
Feste Per Bambini
Speciale Matrimoni
Campi Scuola
Ecoturismo
Lavora con noi
Links & Partners
Chi Siamo

La Verde & Blu nasce nel 1996, dalla passione e dall’esperienza di due società del settore turistico, che hanno fuso le diverse specifiche competenze per realizzare una struttura ed un’organizzazione in grado di offrire servizi di alta qualità.
La Verde & Blu si configura come attività di tipo funzionale all’animazione e valorizzazione delle risorse infrastrutturali, culturali e naturali del territorio in cui si opera.
La Verde & Blu è dotata di mezzi, strumenti e risorse umane, fornisce servizi di tipo ricreativo-funzionale, realizza accordi con gli operatori del settore turistico (alberghi, hotel, villaggi, attività ludiche, associazioni culturali e turistiche, agenzie per la promozione turistica), partecipa alla valorizzazione e qualificazione delle risorse e dei servizi presenti (risorse naturali, infrastrutturali ed umane).

Specializzata in:

a) Animazione, intrattenimento e visite guidate a scopo ambientale e culturale, estate ragazzi e campi scuola;

b) Stages di formazione settore turismo ed intrattenimento;

c) Promozione di attività legate al turismo, all’ambiente ed alla cultura;

Associazione Verde & Blu
Service & Communication
Sede – P.zza Giovanni XXIII, 15 87029 Scalea (CS)
Tel./Fax (39) 0985 272029