ASSOCIAZIONE VERDE E BLU - SCALEA (CS) Campi Scuola,Organizzazione Eventi, Comunicazione, Feste, Baby Party, Animazione Turistica, Serate ospiti vip
Feste Per Bambini
Speciale Matrimoni
Campi Scuola
Ecoturismo
Lavora con noi
Links & Partners

ATTIVITA'

La Verde e Blu vanta uno staff di professionisti al Vostro servizio per poter seguire ogni esigenza garantendo elevata professionalità e tempi di realizzazione brevissimi.
La nostra agenzia si propone come un valido partner nel campo della gestione eventi, operando con serietà e professionalità su tutto il territorio nazionale, con una particolare presenza nell’Alto Tirreno Cosentino e la provincia di Cosenza.

FESTE PER BAMBINI

Mettiamo a disposizione la nostra esperienza e simpatia per organizzare qualsiasi ricorrenza legata ai bambini quali compleanni,cerimonie,comunioni e ricorrenze.
Il nostro personale renderà la Vostra festa originale e divertentissima a casa Vostra o in qualsiasi location!
Mille idee e colori coinvolgeranno tutti i partecipanti con giochi di gruppo, bans, balli di gruppo e baby dance, teatrino e sculture di palloncini... studiati per bambini di ogni fascia d'età dai 3 anni ai 12 anni.
Proponiamo solo i migliori artisti con esperienza pluriennale nel campo dell’animazione.
Inoltre, su richiesta la possibilità di ospitare clown e artisti di strada.
BUDGET:
Festa base: n. 2 animatori – impianto audio – teatrino di marionette
Per location distanti da Scalea km. 20 supplemento € 10,00

SPECIALE MATRIMONI
Organizziamo un servizio mirato, per far vivere a tutti i vostri ospiti una giornata emozionante ed allegra, garantendovi una festa indimenticabile.
I nostri animatori ed animatrici faranno passare ore felici ai piccoli invitati, in modo da permettere ai bambini, ai genitori ed agli sposi di gustarsi la festa nel migliore dei modi.
un'idea di cosa proponiamo:
- giochi
- laboratori creativi
- musica & balli
- teatro di burattini
- fiabe animate
........e tanto altro ancora...
Insieme sceglieremo l'animazione più adatta e più di Vostro gradimento!!!!
Inoltre, proponiamo per il vs. indimenticabile giorno, artisti, piano bar e gruppi dal vivo.
I nostri artisti si distinguono per la loro professionalità ed esperienza, capaci di rendere la vostra giornata divertente ed originale.

CAMPI SCUOLA

La Verde e Blu si occupa dello svolgimento dei Campi scuola naturalistici, organizzati da Zona Blu viaggi, rivolti alle scuole primarie e secondarie.
I campi scuola rappresentano per gli studenti un momento di riflessione e di approfondimento delle discipline scientifiche, con la possibilità di analizzare, osservare e inquadrare in un contesto reale le nozioni apprese sui testi durante l’anno scolastico. A tale scopo la Verde e Blu punta la maggior parte degli sforzi nel fornire un livello qualitativo di attività il più alto possibile, sia mettendo a disposizione personale qualificato, sia utilizzando materiale scientifico.
Un campo scuola rappresenta, un’occasione per socializzare e confrontarsi con i compagni di classe vivendo una nuova esperienza formativa fuori da un contesto scolastico e famigliare.
La principale attività in un campo scuola è l’esplorazione e la scoperta della natura intesa sia come conoscenza di luoghi nuovi sia come la possibilità di indagare con i più svariati strumenti, inclusi i laboratori didattici, la straordinaria biodiversità che sta intorno a noi.
La Verde e Blu crede ed investe nel turismo sostenibile, organizzando le proprie attività rispettando la natura .
Location:
PARCO NAZIONALE DEL POLLINO
PARCO NAZIONALE DELLA SILA
Per maggiori informazioni: www.zonabluviaggi.it

ECOTURISMO
La Verde e Blu si occupa dello svolgimento della eco – vacanza.
Per conto di Zona Blu viaggi, organizza escursioni nel Parco nazionale del Pollino ed in quello della Sila, con guide autorizzate ed accompagnatori ed animatori altamente professionali. Inoltre, si occupa del supporto logistico e dello svolgimento del programma di viaggio.
L’ecoturismo:
• è mirato alla promozione di uno sviluppo sostenibile del settore turistico.
• non determina il degrado o l'esaurimento delle risorse.
• concentra l'attenzione sul valore intrinseco delle risorse naturali rispondendo ad una filosofia biocentrica .
• richiede all'ecoturista di accettare l'ambiente nella sua realtà senza pretendere di modificarlo o adattarlo a sua convenienza.
• si fonda sull'incontro diretto con l'ambiente e si ispira ad una dimensione cognitiva diretta.
Per maggiori informazioni: www.zonabluviaggi.iT

Associazione Verde & Blu
Service & Communication
Sede – P.zza Giovanni XXIII, 15 87029 Scalea (CS)